Chiusura Straordinaria del Castello di San Giorgio di Lerici il 17 Maggio 2024 per evento Università Bocconi

Lerici, 16 maggio 2024 – Il Castello di San Giorgio, uno dei monumenti più iconici e visitati di Lerici, gestito dalla Società Sviluppo Turistico Lerici (STL), chiuderà al pubblico il 17 maggio 2024. In questa data, il prestigioso castello ospiterà un evento organizzato dall’Università Bocconi di Milano, una delle più rinomate istituzioni accademiche in Italia e nel mondo.

Apertura al pubblico limitata dalle 10:00 alle 12:30

Per permettere ai turisti e ai residenti di visitare il Castello di San Giorgio, STL ha deciso di mantenere l’apertura al pubblico nella mattinata del 17 maggio, dalle 10:00 alle 12:30. Durante questo intervallo di tempo, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare le storiche sale e godere della splendida vista panoramica offerta dal castello.

Chiusura completa per il convegno Università Bocconi

A partire dalle 12:30, il castello sarà chiuso al pubblico per permettere lo svolgimento dell’evento organizzato dall’Università Bocconi. Questo evento accademico, si svolgerà nel suggestivo scenario del Castello di San Giorgio, valorizzando ulteriormente il prestigio di questa storica location.

Informazioni utili per i visitatori

I visitatori che avevano pianificato di visitare il Castello di San Giorgio nel pomeriggio del 17 maggio sono invitati a riprogrammare la loro visita in un’altra data. Per ulteriori informazioni sulle modalità di visita e sugli orari di apertura nei giorni successivi, è possibile contattare la Società Turismo Lerici attraverso il sito ufficiale, dove sono presenti i contatti.

Conclusione

La chiusura straordinaria del Castello di San Giorgio di Lerici il 17 maggio 2024 per l’evento dell’Università Bocconi, sottolinea l’importanza del castello come sede di eventi culturali e accademici di rilevanza internazionale. Ringraziamo tutti i visitatori per la comprensione e la collaborazione.